Villa Alceo

SUITE alceo

THE SUITE

All’entrata troverai un corridoio con una antica console di marmo e uno specchio d’oro. Più avanti sarai abbagliato dalla luminosità della camera matrimoniale arredata con mobili originali Belle Epoque e Liberty.

 

Aprendo le tende bianche uscirai su una terrazza anche chiamata terrazza del lancio del bouquet della sposa. Bere un bicchiere di Franciacorta su questa terrazza è un’esperienza mistica e molto rilassante.

 

Le Signore si sentiranno delle principesse a truccarsi davanti alla pettineuse. Questa suite ospitò anche Mussolini ed è quella che solitamente scelgono gli sposi.

THE LIVING ROOM

Dietro la camera padronale troverai un ufficio arredato con mobili antichi e una scrivania rivestita in pelle pregiata con anche un divano storico con una libreria dove rilassarsi.

An illustrious past...

La collezione di quadri russi vi porterà indietro nella storia. Il quadro più importante è quello situato sopra la testata del letto  (dove ha dormito Benito Mussolini ) intitolato Lev Tolstoj è a casa mia di Felix Volosenkov.

THE BATHROOM

Il bagno è spazioso e dispone di una ampia vasca da bagno dove potersi rilassare a fine giornata e richiedere anche i nostri sali e aromi.

THE wardrobe & kitchenette

Il guardaroba e la piccola cucina dispongono di minibar e tutti i comfort. Un grande specchio vi farà vedere quanto siete belli.

THE TWIN BEDROOM

La camera separata dispone di 2 letti singoli e questo rende questa suite un appartamento autonomo a tutti gli effetti ideale per una famiglia.

SUITE FEATURES

SIZE     120 MQ

BEDS    4

BATHROOMS     1

OCCUPANCY     4

VIEW    Garden

LOCATION    First floor

One-bedroom suite with king-size bed

ONE-BEDROOM WITH TWO TWIN BEDs

Nespresso coffee machine

Air conditioning and fans

minibar fridge – microwave, KITCHENETTE and kitchenette